Earn with Adf.ly - Guadagna con Adf.ly!

Al via il progetto Earn with Adf.ly - Guadagna con Adf.ly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    <div>


    Group
    Administrator
    Posts
    31,141
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Al via il progetto Earn with Adf.ly - Guadagna con Adf.ly
    Ci siamo, dopo aver scoperto cos'è Adf.ly ora siamo pronti per guadagnare. Sappiamo tutti che è impossibile guadagnare distribuendo a destra e a manca tutti i nostri link generati nella speranza che qualcuno li clicchi. Magari utilizzando scuse più o meno banali solo per ricevere pochi centesimi. Premessa: NON SI GARANTISCONO GUADAGNI DA CAPOGIRO!

    LA DOMANDA PRINCIPALE E': COME SI FA?
    Semplice, cliccare i link degli altri utenti che a loro volta cliccheranno i nostri. Attenzione: non c'è nessun bot o qualcosa di simile.
    Ogni utente segnalerà in questa sezione il suo Adf.ly link (https://earnwithadfly.forumcommunity.net/?f=8260896, ricorda che in questa sezione solo tu e l'amministratore vedete il tuo topic).
    Si inizierà a postare in questa sezione (https://earnwithadfly.forumcommunity.net/?f=8260897) il link di ogni utente che desidera partecipare (uno al giorno). E tutti gli altri utenti potranno cliccare all'infinito. Come? Cambiando IP ad ogni nuovo giro di clic.
    Un esempio pratico per spiegare meglio il funzionamento.
    Il giorno 1 l'utente X posta un link Adf.ly.
    Gli utenti A, B, C, D entrano e cliccano. Loro potranno cliccare anche tutto il giorno, ma ogni qualvolta vorranno farlo dovranno cambiare IP.
    L'utente A fa 110 clic, il B 160, il C 20 e il D 230. L'utente D ha fatto più click. Quindi il giorno seguente, ci sarà un altro topic: con il suo link. E così da ripartire da capo. L'utente D inserisce, in un altro topic che verrà creato ad hoc, il suo link e gli altri utenti cliccheranno. Chi vincerà si vedrà il giorno seguente un topic col suo link. E così via. Ogni qualvolta l'utente che cliccherà dovrà segnalarlo all'interno del topic giornaliero con un messaggio che indica il numero dei effettuati (1,2,3) . Insomma, un circolo vizioso e, si spera, virtuoso.

    Come è possiible cambiare IP? Andando sulla barra degli indirizzi del proprio browser e digitare 192.168.1.1 ed entrare nelle impostazioni del router.

    Se si hanno domande è possibile porgerle qui sotto :)
     
    Top
    .
  2. DaffyDack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa un informazione, io ho infostrada e il mio modem cambia ip solo se lo spengo per 20 minuti e dopo lo riaccendo come potrei fare?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    <div>


    Group
    Administrator
    Posts
    31,141
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Secondo me potresti provare un VPN. http://it.wikipedia.org/wiki/Virtual_Private_Network
     
    Top
    .
  4. Feroxus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alby, più o meno al giorno quanto riusciremo a fare?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    <div>


    Group
    Administrator
    Posts
    31,141
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Dipende da te. Quanto tempo ci puoi dedicare. In pochi istanti ti puoi diversi giri di click. Ovvio, più siamo meglio è.
     
    Top
    .
  6. Feroxus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se mettessimo tutti i nostri link ad.fly in un unico topic non sarebbe meglio? Così ognuno si fa i vari giri di click su tutti i link postati.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    <div>


    Group
    Administrator
    Posts
    31,141
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Così non sarebbe meritocrazia. Perché io dovrei cliccare più dell'altro? Tu lo fai perché il giorno seguente ci sarà solo il tuo link. E non quello di altre dieci-venti persone. Tutte le energie saranno dedidcate al tuo link. E così guadagnano tutti. :)
     
    Top
    .
  8. Feroxus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma così ci sarà chi farà 50 click ( e quindi ci dedicherà molto tempo) e chi ne fa 51 (anch'egli ci avrà dedicato molto tempo) ma verrà mostrato solo il link di quello che ne ha fatti 51, la fatica del primo non viene ricompensata?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    <div>


    Group
    Administrator
    Posts
    31,141
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Vedi, questo è un ottimo spunto di riflessione e sulla quale ci si può riflettere. Tu, oltre a ciò che hai detto sopra, cosa proporresti?

    Perché non ti presenti così inauguriamo anche la sezione? :)
     
    Top
    .
  10. Feroxus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena partirà il tutto mi presenterò ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    <div>


    Group
    Administrator
    Posts
    31,141
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Cosa te ne pare in ogni caso? Vorrei avere qualche feedback :)
     
    Top
    .
  12. Feroxus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una buona idea, certo ne dovremmo essere parecchi per poter guadagnare qualcosina e bisognerebbe fare in modo che il lavoro venga ripagato. Il sistema meritocratico, a dire il vero, non mi convince parecchio.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    <div>


    Group
    Administrator
    Posts
    31,141
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Feroxus @ 3/9/2012, 23:28) 
    E' una buona idea, certo ne dovremmo essere parecchi per poter guadagnare qualcosina e bisognerebbe fare in modo che il lavoro venga ripagato. Il sistema meritocratico, a dire il vero, non mi convince parecchio.

    In tutto il suo senso o solo perché c'è un solo "vincente"?
     
    Top
    .
  14. Feroxus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il "vincente".
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    <div>


    Group
    Administrator
    Posts
    31,141
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Come pensi di ovviare alla cosa?
     
    Top
    .
66 replies since 3/9/2012, 21:34   739 views
  Share  
.